FRUTTAPARTY ®

Sono ormai diversi anni che Battaglio porta avanti il progetto del FRUTTAPARTY® nelle scuole per l'infanzia e primarie di Torino e provincia (prima cintura).
Un progetto senza scopo di lucro, che l'azienda offre per diffondere la cultura del cibo fra i più piccoli, insegnando l'importanza di un'alimentazione sana e corretta attraverso il linguaggio semplice ed universale del gioco.
Un’attività didattica e ludico-motoria organizzata all'interno della classe, dove gli esperti animatori del Fruttaparty® portano l'allegria, i colori e i sapori della frutta fresca di stagione coinvolgendo bambini ed insegnanti in educativi giochi di gruppo. Un'ora e mezza di sano divertimento, per riscoprire insieme quanto può essere buona e far bene la frutta.
Nessuna forma di insegnamento infantile è più efficace del gioco e per questo Battaglio ha lavorato con un gruppo di nutrizionisti e animatori per dare vita ad un format che consenta ad insegnanti e bambini di imparare divertendosi anche sui banchi di scuola.

A seguito delle numerose richieste, ci duole informarla che abbiamo esaurito i posti per partecipare al progetto "FruttaParty" per l'anno scolastico 2018/2019.
Se avete piacere di essere tenuti in considerazione in caso di cancellazioni o modifiche al calendario, potete comunque inviare la richiesta*. Sarete in questo caso messi in lista d'attesa e all'occorrenza contattati.
*Ci teniamo a precisare che si tratta di una lista d'attesa per l'anno scolastico in corso (2018/2019) e non un'iscrizione per il prossimo (2019/2020).
FRUTTA PARTY FRIENDS
Ecco alcune delle scuole torinesi che hanno partecipato:
Compila il form per richiedere il Fruttaparty presso la tua scuola* (* Campi Obbligatori) oppure se preferisci fare una richiesta telefonica contatta Marcella Colangelo al seguente numero telefonico 011 3494444
Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 del 30/06/09. Informazioni sulla privacy.